Condizioni di vendita

Condizioni di vendita

Spedizione (giornaliere anche in emergenza)

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso refrigerato stef a temperatura controllata 0°-2° gradi confezionati in sottovuoto skin ed etichettate secondo le normative cee tutti i giorni della settimana. a seconda dell’indirizzo di destinazione il corriere consegna la merce entro la settimana corrente. garantiamo che i prodotti ordinati di carne fresca mantengono la catena del freddo ed arrivano a destinazione perfettamente pari ad un prodotto appena tagliato.

Gli ordini che contengono solo prodotti inerenti a Salumi e Formaggi, vengono confezionati in sottovuoto skin e spediti in 48/72 ore in tutta Italia, dal lunedì al giovedì

Costi spedizione

  • GRATUITE ( Minimo ordine 60 €)

Confezionamento

Sottovuoto skin: Carni Fresche, Formaggi, Salumi

Confezionamento in atmosfera modificata (ATM): Hamburger e Preparati

Consigli sulla conservazione

Tutte le nostre Carni sono Fresche ma consigliamo, nonostante il sottovuoto e scadenza sull’etichetta di 1 mese, di consevarla nel proprio frigo (di solito temperatura 4/8 gradi) al massimo per 4/5 giorni, nel caso in cui si voglia mantenerla per piĂą tempo può essere congelata.

Nel caso in cui la carne perda il sottovuoto, può capitare anche durante il trasporto a causa dei movimenti, toglierla dalla plastica e conservarla in frigo oppure congelarla

Diritto di recesso, reclami e garanzia

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data dell’ ordine.

Tutto al carbone s.r.l. Via Trento 68 – 20821 Meda MB
Ricordati di assicurarti che l’articolo che stai restituendo sia riconfezionato con tutti gli elementi.

Per ulteriori informazioni, consultare le nostre informazioni complete su termini e condizioni.