CHI SIAMO

Come si prepara

Consigli per la degustazione del prodotto

Il Pollo “Campese” che avete acquistato è stato cotto al carbone, in modo naturale, senza l’aggiunta di conservanti ed aromatizzanti.
Il punto vendita, presso il quale è avvenuto l’acquisto, ha conservato il prodotto nel banco fresco a +4.

Se pensate di conservarlo e non consumarlo in giornata, è preferibile riporlo nel vostro frigorifero. Tenendo presente la data di scadenza indicata.

Quando decidete di gustare l’alimento, toglietelo dal frigo, e prima di mettere il pollo nel forno lasciate che raggiunga la temperatura ambiente, 30 o 45 minuti saranno sufficienti.

La cottura

Gli ultimi passaggi

Un pollo che passa direttamente dal freddo del frigo al calore del forno richiederà tempi di cottura più lunghi e cuocerà in modo non uniforme.
Condirlo è una scelta che lasciamo alla vostra esperienza e fantasia Noi possiamo consigliarvi una bella spolverizzata di sale renderà la carne più gustosa. Scegliere il modo di riscaldare il Pollo “Campese” forno (Es. 160° per 15 minuti) microonde.
Ricordiamo che i tempi di riscaldamento consigliati sono da considerare, quando la temperatura del forno ha raggiunto i gradi previsti. Una volta cotto, togliete il pollo dalla teglia e tenetelo al caldo sotto un foglio di alluminio: non sigillatelo, però, o creerete l’effetto cottura a vapore e il vostro superpollo, così amorosamente seguito fino ad adesso, perderà la sua croccantezza.

PERCHE' IL CARBONE?

La nostra tecnica vi farà scoprire polli e galletti dal gusto saporito ma leggero, croccanti ma non unti… grazie ad una cottura naturale.